Grisport va in tv e online con la campagna pubblicitaria "Il mondo in un passo"
L’azienda di calzature tecniche per il lavoro e le attività outdoor è pronta a andare on air con tre diversi spot tv e una pianificazione stampa
Grisport, azienda specializzata nella produzione di calzature per la montagna, il tempo libero ed il settore antinfortunistico, è pronta a andare on air con la campagna pubblicitaria “Il mondo in un passo”, firmata dall'agenzia Quanto Basta e seguita da Meto-D per quanto riguarda il media buying.
“Il mondo in un passo” è il payoff della campagna di Grisport, le cui calzature sono in grado di rispondere a tutte le esigenze, con una gamma di prodotti che spaziano dall’Outdoor al Safety, passando per la vita di tutti i giorni (Linea City). Un prodotto adatto ad ogni occasione, senza tralasciare il rispetto per l’Ambiente.
Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà on air in tre diverse versioni a partire da martedì 15 ottobre, per un mese, fino a venerdì 15 novembre, sulle principali emittenti: tutto il gruppo Mediaset, Discovery, La7 e Sky.
La campagna sarà declinata anche sui principali quotidiani sportivi nazionali, su alcuni quotidiani e settimanali nazionali. Le testate coinvolte sono: Gazzetta dello Sport, Sportweek, Corriere dello Sport e Tuttosport per quanto riguarda il “settore” Sport. Grisport sarà presente anche su Il Giornale, Libero Quotidiano, Il Tempo, Il Fatto Quotidiano, La Verità, Sette e Panorama.
“Anche per quest’anno abbiamo deciso di andare ‘On Air’ con il nostro spot sulle principali emittenti televisive italiane – afferma in una nota Graziano Grigolato, Presidente di Grisport –. Un breve filmato in cui sono condensati tutti i nostri valori. Dal rispetto per l’Ambiente alla nostra attenzione agli ultimi trend del mondo della Moda, arrivando a confezionare una calzatura comoda e confortevole, adatta ad un pubblico di tutte le età”.
Chi fa la pubblicità Grisport: i credits dello spot
La nuova pubblicità di Grisport è frutto del lavoro di diversi professionisti. Ecco quelli indicati nei credits ufficiali dello spot:
- Client: Grisport
- Creative Agency: Quanto Basta
- Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
- Graphic Design: Matteo Palmarin, Joshua Hutchings e Marta Tasca
- Direzione Creative e Art: Marco Ferro
- Regia: Domenico Preli
- Direzione Fotografia: William Carrer
- Montaggio: Massimiliano Corò