11/10/2024
di Andrea Di Domenico

Grisport va in tv e online con la campagna pubblicitaria "Il mondo in un passo"

L’azienda di calzature tecniche per il lavoro e le attività outdoor è pronta a andare on air con tre diversi spot tv e una pianificazione stampa

Un'immagine dello spot Grisport

Grisport, azienda specializzata nella produzione di calzature per la montagna, il tempo libero ed il settore antinfortunistico, è pronta a andare on air con la campagna pubblicitaria “Il mondo in un passo”, firmata dall'agenzia Quanto Basta e seguita da Meto-D per quanto riguarda il media buying.

“Il mondo in un passo” è il payoff della campagna di Grisport, le cui calzature sono in grado di rispondere a tutte le esigenze, con una gamma di prodotti che spaziano dall’Outdoor al Safety, passando per la vita di tutti i giorni (Linea City). Un prodotto adatto ad ogni occasione, senza tralasciare il rispetto per l’Ambiente.

Lo spot, della durata di 15 secondi, sarà on air in tre diverse versioni a partire da martedì 15 ottobre, per un mese, fino a venerdì 15 novembre, sulle principali emittenti: tutto il gruppo Mediaset, Discovery, La7 e Sky.

La campagna sarà declinata anche sui principali quotidiani sportivi nazionali, su alcuni quotidiani e settimanali nazionali. Le testate coinvolte sono: Gazzetta dello Sport, Sportweek, Corriere dello Sport e Tuttosport per quanto riguarda il “settore” Sport. Grisport sarà presente anche su Il Giornale, Libero Quotidiano, Il Tempo, Il Fatto Quotidiano, La Verità, Sette e Panorama.

“Anche per quest’anno abbiamo deciso di andare ‘On Air’ con il nostro spot sulle principali emittenti televisive italiane – afferma in una nota Graziano Grigolato, Presidente di Grisport –. Un breve filmato in cui sono condensati tutti i nostri valori. Dal rispetto per l’Ambiente alla nostra attenzione agli ultimi trend del mondo della Moda, arrivando a confezionare una calzatura comoda e confortevole, adatta ad un pubblico di tutte le età”.

Chi fa la pubblicità Grisport: i credits dello spot

La nuova pubblicità di Grisport è frutto del lavoro di diversi professionisti. Ecco quelli indicati nei credits ufficiali dello spot: 

  • Client: Grisport
  • Creative Agency: Quanto Basta
  • Casa di Produzione: Controcampo Produzioni
  • Graphic Design: Matteo Palmarin, Joshua Hutchings e Marta Tasca
  • Direzione Creative e Art: Marco Ferro
  • Regia: Domenico Preli
  • Direzione Fotografia: William Carrer
  • Montaggio: Massimiliano Corò

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI