13/07/2023
di Marco Bartolo

Hard Rock Cafè lancia la nuova campagna con Leo Messi firmata Open

Lo studio creativo fondato da Sebastián Marvin e Máximo Lorenzo, presenta la nuova comunicazione integrata globale per HRC: la pubblicità, inoltre, introduce il nuovo Messi Chicken Sandwich

"Greatness Happens Here" è l'ultima campagna di Hard Rock Cafe che rinnova la partnership con Lionel Messi come ambassador del marchio.

Sviluppata interamente da Yes, we're Open, questa nuova campagna ha l'obiettivo di rafforzare la collaborazione tra HRC e il craque argentino. "Greatness Happens Here" si basa sulla piattaforma Live Greatness introdotta dal marchio nel 2020 e che sarà lanciata in tutti gli Hard Rock Cafe del mondo e in alcuni hotel selezionati.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna è supportata da una notevole attività di marketing, compresa la copertura dei mass media e dei social media, oltre a un'innovativa esperienza web a 360 gradi che aggiunge un ulteriore elemento di intrattenimento e divertimento. La pubblicità, inoltre, introduce il nuovo Messi Chicken Sandwich.

"Siamo orgogliosi e felici di collaborare con Hard Rock Cafe al lancio di questa nuova e ambiziosa campagna. Il marchio deve affrontare la sfida di rimanere fresco e rilevante, non solo per i suoi clienti più fedeli ma anche per i nuovi consumatori, sempre più esigenti e connessi, che rappresentano le nuove generazioni”, afferma Máximo Lorenzo, Managing Partner di Yes, we're Open.

Sebastián Marvin, co-fondatore e Creative Partner di Open, ha aggiunto: "La bellezza del nostro lavoro sta nel creare idee e dar loro vita. Proporre di coinvolgere ancora di più Messi con il marchio e mostrarlo nel ruolo di chef ci è sembrata una mossa vincente per la campagna e per stabilire questa partnership a lungo termine".

Infine, Millie Vergara, Managing Partner di Open USA, ha sottolineato: "Ci congratuliamo con il nostro cliente, Hard Rock, per aver avuto la lungimiranza, due anni fa, di stringere questa grande partnership con il leggendario Leo Messi. Il nostro obiettivo è quello di entrare in contatto con il segmento di consumatori ispanici e con un consumatore universale attraverso le passioni dello sport e del cibo".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI