Hyundai ha lanciato la nuova campagna dedicata a Nuova Tucson Hybrid, “On to better”.
Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti televisive italiane e invita a guardare il mondo con occhi nuovi, trovare nuove forme di energia e rompere gli schemi: solo così nessuna meta è irraggiungibile. Il video ricalca infatti lo spirito d’avanguardia del modello, in primis attraverso un design energico, dinamico e moderno.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La programmazione della campagna è iniziata alcuni giorni prima della messa in onda dello spot con brevi formati da 6 secondi, mostrando con effetto teaser i fari del nuovo SUV e annunciandone l’imminente arrivo. Lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre la pianificazione è di Havas Media.
Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha realizzato una campagna a 360 gradi, con una pianificazione che comprende tv (in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience), radio, social e canali digital, con la veicolazione di formati video sulle piattaforme online ad alta visibilità. Completa la pianificazione l'addressable tv.