I lupi dell'AS Roma sono affamati di gloria Europea nella nuova comunicazione firmata Publicis
Stampa, web e affissione dinamica per l'adv a sostegno della campagna abbonamenti UEFA Champions League. Continua la saga della simbologia legata all’immagine dei lupi, stavolta a caccia di prede internazionali
AS Roma torna on air per la campagna abbonamenti UEFA Champions League, con una nuova comunicazione firmata Publicis. La creatività ha debuttato a giugno a mezzo stampa e digitale, mentre a luglio sarà su dinamica. Continua la saga della simbologia legata all’immagine dei lupi affamati di gloria, stavolta però con un orizzonte più ampio. Il visual della campagna mostra infatti il branco dominare il paesaggio da un alto promontorio: di fronte ai lupi un tappeto di nubi a perdita d’occhio da cui emergono numerosi stadi avversari a simboleggiare una nuova stagione di caccia, quella rivolta alle prede europee. La nuova head line “Siamo a caccia di nuove prede” punta a risvegliare l’orgoglio del popolo giallorosso in vista dei prestigiosi appuntamenti internazionali, consolidando al tempo stesso il payoff “Hungry for Glory”.
Credits
- Executive creative director: Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini
- Associate creative director: Domenico Manno
- Art director: Emiliano Soranidis
- Copywriter: Massimo Muto, Daniele Papa
- Account Supervisor: Francesca Giorio
- Strategic Planner Supervisor: Bruno Tecci
- Art Buyer: Stefano Gruarin
- Fotografo: LSD