Il tormentone di Beltè torna in televisione e radio. Firma Arret Film
Dopo il restyling della gamma iniziato nel 2020 grazie a una nuova ricettazione e una rinnovata etichetta, Beltè torna in tv e in radio con due campagne che coinvolgeranno le reti Mediaset dal 13 giugno fino al 4 settembre e RTL 102.5 dal 24 maggio fino al 15 giugno.
Entrambi i concept delle campagne, ideate da Arret Film, vedono come protagonista il famoso tormentone “Beltè, Beltè, più buono proprio non ce n’è” riadattato e reso contemporaneo al fine di raccontare il gusto della bevanda.
Leggi anche: TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE
Lo spot inizia con l’apertura della bottiglia di tè. È da questa scena che tutto prende vita grazie ad un colorato gioco di riquadri che diventano lo sfondo ideale per presentare tutti i membri della numerosa e divertente famiglia Beltè, racconta la nota. Ogni componente – dai ragazzi alla bambina, dallo zio ai genitori – balla al ritmo del famoso jingle, dando il via ad un vero e proprio musical, che enfatizza tutte le qualità di Beltè.
La campagna, nei formati da 15’’ e 30”, sarà in onda per tutto il periodo estivo sui principali canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4 e Mediaset On Demand. Per il 2021, inoltre, il brand di tè con infuso di frutta in acqua minerale naturale punta anche sulla radio grazie a un totale di 105 spot da 20’’ che andranno on air per tre settimane su RTL 102.5: sia sull’emittente principale sia sulla medesima radio online.
Crediti
Spot tv
- Cliente: Refresco Spumador
- Casa di produzione: Arret Film
- Regia: Eleni Molos
- Direttore della fotografia: Alessandro Mattiolo
- Interpreti: Thi Phuong Nhi Braschi, Cristiano Omedè, Manuela Grippi, Davide Bernardi, Cristina Tampone, Liliana Giammusso, Yannis Pietro Leonardo Marcelin
- Foto: Giorgio Cravero
Spot radio
- Cliente: Refresco Spumador
- Casa di produzione: Amplitudo Sound Agency
- Regia: Fabio Di Santo, Daniele Prina
- Interpreti: Alessandro Delfino, Marta De Lorenzis, Francesca Jemma, Eleni Molos, Giorgio Perno