Illy Caffè ha scelto per assegnazione diretta Something To Talk About per la campagna del Cold Brew nei mercati Italia, Francia, Olanda, Regno Unito, Germania e USA. La comunicazione è presente su stampa, stampa specializzata e nel canale ho.re.ca.
Il cold brew è un mercato di nicchia ancora poco conosciuto in Italia ma in forte crescita. La sfida per illy è quella di far diventare illy Cold Brew nelle varianti Flat e Aria, la bevanda estiva più richiesta dalla GenZ: “Sfida ambiziosa che abbiamo accolto con grande entusiasmo - dichiarano Tiziana Perotti e Alessandro Sabini, rispettivamente Founder e Ceo e Founder e CCO dell'agenzia, nella foto sotto. - La nuova campagna racconta la doppia anima di illy Cold Brew: un prodotto naturale ottenuto con una lunga infusione a freddo per dissetarsi e per ritagliarsi un momento di relax”.
Nasce così la campagna “It’s Time To Chill” un invito alla freschezza che "se per il prodotto ha un significato di blend illy 100% Arabica, gusto deciso, aroma puro e nessun conservante, per il target significa attitudine", spiega la nota stampa.
STTA si è occupata anche della campagna Ready to Drink flat, cappuccino e latte macchiato.
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna Illy:
Agenzia: Something To Talk About Srl
- Founder e CEO: Tiziana Perotti
- Founder e CCO: Alessandro Sabini
- Art Director: Stefano Cairati