Alcune immagini della campagna
Continua la collaborazione tra MG Motor, storico marchio di automobili britannico che oggi fa capo al gruppo cinese Saic, e l’agenzia pubblicitaria InGood.
Leggi anche: LA RIPRESA DELLA PUBBLICITA' CONTINUERA' ANCHE NEL 2022? LE STIME DI GROUPM
Oltre ad aver realizzato la campagna del Suv elettrico Marvel R, l’agenzia di cui è Chief Creative Officer Luca Zamboni firma anche il lancio della Nuova MG ZS, modello con cui Mg Motors cerca di fare breccia nel segmento B proponendo un’auto stilosa, connessa e divertente a chi ancora non può rinunciare ai vantaggi del motore endotermico.
InGood ed MG Motors hanno voluto affrontare questa campagna multisoggetto con uno spirito ironico.
Differenti call to action giocano su una serie di contrapposizioni invitandoti a scoprire la Nuova MG ZS da ogni punto di vista e in ogni situazione. Copy head divertenti e ironiche che ogni volta ribaltano in maniera scherzosa la situazione. Se vediamo la macchina su un magazine, o online, ci dicono che “Vista dal vero è ancora più bella”, se la vediamo di notte ci invitano a conoscerla di giorno e quando la vediamo da dietro ci invitano a osservarla da davanti, insomma MG ZS non smette mai di rivelare nuovi lati di sé.
La campagna pubblicitaria, declinata attraverso video, social e annunci stampa, è on air dal 15 novembre con planning di Initiative.
Pubblicità Mg Motors ZS: i crediti
- Agenzia creativa: InGood
- CEO: Dario Zamboni
- Direzione Creativa: Luca Zamboni
- Art director: Adriana Tria
- Copywriter: Lorenzo Beccaria
- Account Manager: Clotilde Candelo