• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/09/2021
di Cosimo Vestito

Innocean Italy e KIA Italia lanciano la nuova campagna dedicata all’After Sales

I diversi soggetti fanno parte di una campagna social e digital che sarà on air fino a fine ottobre

innocean-kia.png

È online la nuova campagna multi-soggetto realizzata da Innocean Italy per il reparto After Sales di Kia Italia.

Una serie di video che raccontano con tono ironico ma mai sopra le righe i vantaggi offerti dai servizi e dagli accessori originali Kia. Basata sul concept creativo “Se non scegli bene, non smetterai mai di pensarci”, la campagna mostra la principale conseguenza che subisce chi non fa la scelta giusta: essere perseguitato dall’ansia.


LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLE CAMPAGNE


Un’ansia che si scatena all’improvviso, innescata da oggetti o situazioni che possono richiamare anche solo lontanamente l’accessorio o il servizio in questione, e che scatena a sua volta una serie di pensieri capaci di bloccare (in questo caso letteralmente) e influenzare la quotidianità.

I diversi soggetti, tre dedicati ad accessori originali (Barre portatutto, Portabici e Cavi di ricarica) e due a pacchetti di servizi esclusivi (KiaCare e TuttoKIAro), fanno parte di una campagna social e digital che sarà on air fino a fine ottobre.

Crediti

  • Cliente: Kia Italia
  • After Sales Senior Business Manager: Arianna Cherchi
  • After Sales Marketing Deputy Manager: Marco Brustia
  • Marketing AS & M Service Marketing Specialist: Giovanni Preda
  • Sales & Mobility Solutions Director: Alfonso Tallarico
  • Agenzia: INNOCEAN Italy
  • Creative Director: Alan Dindo
  • Senior Art Director: Eugenio De Riso
  • Senior Copywriter: Cristiano Matrone
  • Account Director: Gianmarco Salina
  • Account Manager: Fabiana Rossi
  • Pagina 1 di 2
  • CDP: Altamarea
  • Director: Matteo Pellegrini
  • Dop: Luigi Zoner
  • Post Production: Iggy Post

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI