• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/03/2021
di Alessandra La Rosa

Intimissimi lancia la linea di maglieria Seta Cotone con una campagna web e stampa

Intimissimi lancia la maglieria Seta Cotone con una campagna pubblicitaria

Intimissimi lancia la maglieria Seta Cotone con una campagna pubblicitaria

Seguendo la scia dell’iconico Ultralight with Cashmere, per la Primavera/Estate 2021 Intimissimi introduce nella collezione maglieria una nuova fibra naturale e preziosa: Seta Cotone.

Uno stile semplice, adatto alle occasioni di tutti i giorni e ai giochi di sovrapposizione, impreziosito da una texture a coste tridimensionali molto piacevole al tatto. Un comfort tutto da provare per capi dallo stile intramontabile. La palette di toni neutri permette facili ed infiniti accostamenti di colore: spazia dal talco al rosa sabbia per arrivare al colore di punta della stagione, acquamarina.


Leggi anche: INTIMISSIMI, OLTRE L’INTIMO C’È LA MAGLIERIA: LA CAMPAGNA DI ULTRALIGHT WITH CASHMERE


Tanti i modelli tra cui scegliere: ampio scollo a spalle scoperte, scollo a barchetta, a V oppure girocollo, maniche corte, tre quarti o lunghe. Chic, al di là delle tendenze, per uno stile senza tempo che supera mode e stagioni.

A sostegno della nuova linea di maglieria Seta Cotone, Intimissimi ha predisposto una campagna pubblicitaria pianificata sui principali magazine moda e lifestyle Italia, quotidiani e web.

Creatività e pianificazione sono gestiti internamenti dall’azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI