• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/04/2023
di Alessandra La Rosa

Intimissimi lancia la linea Microfibra Unica. Spot tv al via il 30 aprile

La campagna sarà diffusa a livello multimediale

intimissimi.jpg

A volte sono le cose semplici a sorprenderci di più ed è proprio così che Intimissimi ci presenta la sua collezione in microfibra che, oggi, arriva fino alla taglia settima. Una fibra semplicemente unica grazie alle numerose peculiarità che la caratterizzano, in primis la texture morbida e ultrafine allo stesso momento.

Dai look più casual, agli abiti eleganti e aderenti, la microfibra è il perfetto alleato di ogni donna tutti i giorni in tutte le occasioni. Il suo effetto “seconda pelle” è garantito non tanto grazie ai differenti skin tone ma quanto al suo essere impalpabile, che fa sì che non la si percepisca all’indosso conferendo libertà e naturalezza nei movimenti.


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, ECCO CHI HA VINTO IL CONCORSO DELLO SPOT PIÙ BELLO DI MARZO


A sotegno del lancio, Intimissimi ha predisposto una campagna pubblicitaria che racconta come semplicità e comfort siano sempre più fondamentali nell’intimo di ogni donna.

La campagna prenderà il via il 24 aprile su digital e altri mezzi, a cui si aggiungerà la tv dal 30 aprile al 14 maggio.

La creatività è interna all’azienda. Partner media dei brand di Gruppo Calzedonia (tra cui Intimissimi) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI