Intimissimi lancia la collezione FW23-24 dedicata al periodo natalizio con una nuova campagna pubblicitaria multimediale.
Ambientata su un lussuoso treno arredato a tema, la creatività racconta il viaggio delle donne Intimissimi che, eleganti nella loro lingerie, condividono momenti di festa ed emozione: il risveglio la mattina di Natale, lo scambio dei regali, la tradizionale cena per festeggiare insieme o i preparativi per i party di fine anno all’insegna del divertimento.
Protagonista della campagna è la corsetteria di Natale, declinata nel classico rosso ceralacca ma anche nel nero e blu notte, caratterizzata da pizzi preziosi e strass, per una lingerie ricca di sensualità. Frange scintillanti e dettagli in lurex donano un tocco di luce in più ai capi della linea in velluto, proposta nel color blu notte e nero, rappresentando la scelta più di lusso della collezione.
A corredo della corsetteria, Intimissimi ha pensato ad una linea di body, perfetti per i look party del periodo delle feste. I capi sono caratterizzati da scollature profonde, da interessanti cut-out velati o da accessori gioiello, da preziosi tessuti come lamé e raso, o tulle trasparente ed effetto pelle, proposti in una palette colori scura ed elegante di nero, blu e marrone.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DEL 2023
Completa la proposta natalizia la selezione di nightwear firmata Intimissimi: morbidi, caldi e avvolgenti, i pigiami della collezione sono una coccola che unisce comfort e stile, dai classici completi taglio maschile in tartan scozzese rosso o blu, ai modelli in fantasia jacquard a tema fino alle maglie proposte con applicazioni dallo stile cocooning in pieno spirito natalizio.
La campagna “Corsetteria” è pianificata in televisione, su web, stampa e impianti out of home. Gli spot per “Nightwear” e “Body” saranno veicolati invece solo sul digitale.
Partner media di Calzedonia, la capogruppo di Intimissimi, sono dentsu per il digital e Wavemaker per la tv.
Fin dalla sua fondazione Intimissimi si è distinto anche per il controllo della filiera produttiva. Il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero. Questo approccio trasparente è declinato anche nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato.