Intimissimi Uomo, campagna web e radio per la nuova linea di boxer Fresh
Novità in casa Intimissimi Uomo. Il brand di intimo maschile lancia la linea Fresh, un nuovo concetto di underwear dalle alte prestazioni, traspirante e leggero.
I nuovi Boxer Fresh saranno presentati attraverso una campagna multicanale radio e web ironica e divertente.
Lo spot vede come protagonista un giovane che, accaldato dal sole d’estate in città, entra in un negozio Intimissimi Uomo per provare i nuovi boxer fresh, vivendo l’effetto di una inaspettata e travolgente sensazione di freschezza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna radio sarà on air dall’11 giugno all’11 luglio in esclusiva su RTL 102.5, Radio Freccia, Radio Zeta, Radio 24 e Spotify. La campagna web vivrà invece dal 14 al 30 giugno sui principali siti di news, sport, social network e contenuti a target.
I nuovi boxer Fresh sono frutto della ricerca e dell’esperienza di Intimissimi Uomo nel settore dell’intimo maschile, nati con l’obiettivo di realizzare un prodotto composto da fibre ad alte performance, che potesse rispondere perfettamente alle esigenze maschili in termini di funzionalità, in grado di garantire un comfort 24 ore su 24. La linea viene proposta in due modelli: Natural Fresh, realizzato in cotone Supima extra-fine di altissima qualità, e Super Fresh, che sfrutta invece l’alta tecnicità della microrete (la trama del tessuto è costruita con micro-forature) per un elevatissimo massimo grado di traspirabilità.
Di seguito lo spot.