Intimissimi Uomo, ecco lo spot pubblicitario per la Christmas Collection 2024
Con l’arrivo del periodo natalizio, Intimissimi Uomo celebra la stagione più magica dell’anno con la sua Christmas Collection 2024.
Lo spot riflette a pieno lo spirito ironico del marchio: la collezione è proiettata all’interno di un talent show dove i protagonisti, dagli adulti ai più piccoli, si sfidano in simpatiche performance indossando le nuove proposte must-have 2024, dalla pigiameria all’underwear. In un clima festoso a trionfare è proprio Babbo Natale, che conquista la giuria con i boxer a tema albero di Natale dalla stampa 3D e il suo classico "ohohoh," portando lo stile e il divertimento sotto i riflettori.
La campagna pubblicitaria è on air dal 23 novembre su Dazn, mentre dal 1 dicembre debutterà sulle reti Mediaset, La7, Sky e Discovery. La pianificazione coinvolge anche le principali app di Connected TV, come Rai Play, Mediaset Infinity, Prime Video e Netflix, nonché siti di news, social e contenuti web a target.
La creatività è stata sviluppata internamente. Il centro media per la tv è Wavemaker, l’agenzia media per il digital è dentsu.