I due soggetti della nuova campagna pubblicitaria Ayay
“Io me la tiro, Io ce l’ho d’oro: te l’hanno mai detto? Beh, stavolta puoi dirlo tu, con #orgoglio". Con questo messaggio, Ayay, digital native brand cosmetico per le parti intime femminili, lancia una nuova campagna all digital, creata da IDT, hub di innovativi progetti digitali italiani, in partnership con Yamamay, brand di intimo e beachwear.
La nuova campagna pianificata su web, social e Youtube promuove il lancio di due nuovi kit in promozione. Completa il piano marketing una campagna influencer.
“Io ce l’ho d’oro” ha come prodotto di punta la Crema Intima Glitterata mentre il kit “Io me la tiro” gioca sulla promise della Crema Lifting Parti Intime.
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Dissacrante, divertente e unconventional, l’idea creativa di IDT ribalta ironicamente due luoghi comuni sulle donne e si pone in continuità con la filosofia di Ayay, brand che si rivolge all’universo feminile con la mission di aiutare le donne a valorizzare e curare una zona delicata del corpo, senza vergogna e pregiudizi.
“Quante volte, da donne, ci siamo sentite dire frasi offensive o svilenti? Ma cosa succederebbe se le prendessimo e le rigirassimo in modo da diventarne fiere, non avendo vergogna della nostra sessualità? Siamo partiti da questa idea e l’abbiamo tradotta in slogan, perché la miglior risposta ad un commento sessista è l’ironia intelligente, quella disarma e depotenzia il commento stesso”, spiega Ida Tafuri, CEO di IDT.
Di seguito la creatività della campagna pubblicitaria.