Istituto Marangoni con YAM112003 per coinvolgere nuovi talenti
La campagna sarà pianificata dall'agenzia sui canali social dell'istituto e offline
“You could be the next me.” è la nuova campagna ideata da YAM112003 con l’obiettivo di coinvolgere nuovi talenti in Istituto Marangoni, dove intraprenderanno il loro percorso di studi per una carriera in ambito moda, arte e design.
L’idea creativa si basa sul coinvolgimento di ex-studenti di successo che, attraverso la loro testimonianza diretta, raccontano l’unicità del percorso di studi in Istituto Marangoni, oltre alla crescita umana e professionale, diventando così i protagonisti della comunicazione che anticipa l’inizio del nuovo anno accademico.
Sono stati coinvolti nel progetto cinque "alumni" che hanno girato una video intervista in cui si raccontano in prima persona e condividono come l'istituto abbia valorizzato il loro talento e un video in cui invitano i potenziali nuovi iscritti a scoprire l’offerta accademica.
I video saranno pianificati da YAM112003 a livello internazionale sui canali Facebook e Instagram di Istituto Marangoni. L'agenzia si è occupata della creatività online e offline e della pianificazione sui social.
Crediti YAM112003
- Creative Director: Silvia Messa
- Client Director: Alexandra Parolini
- Strategic Services Director: Stefano Rocco
- Head of Content: Alessia Salvini
- Video Producer: Daniela Zanetti
- Project Manager: Elena Lepri
- Copywriter: Alessio Capobianco
- Art Director: Erica Battello