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14/06/2023
di Caterina Varpi

Jeep, al via la campagna a sostegno dei Power Full Days dedicati alla Avenger. Firma Collective

La comunicazione sarà presente su digital, social, radio e OOH

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Prosegue il piano di comunicazione di Jeep nato per sostenere il lancio sul mercato italiano della nuova Avenger, realizzato grazie alla partnership con Collective, sigla globale disegnata da Publicis Groupe per Stellantis, unendo in un unico team le competenze in ambito automotive di creatività, media e digital consulting.

Per venerdì 16 e sabato 17 giugno sono in programma a Milano in piazza Gae Aulenti i Power Full Days, due giorni di eventi e attività, 100% impatto zero, pensati per raccontare le caratteristiche e i valori delle nuove vetture Jeep a zero emissioni. Main partner dell’iniziativa è Mediaset.

"Nella sua sintesi perfetta di funzionalità, stile e tecnologia, Jeep Avenger è un’auto concreta fatta per interfacciarsi con le persone in carne ed ossa, dando a tutti la possibilità di condividere una realtà ancora più elettrizzante di quella virtuale": è questo l’insight da cui prendono vita i Power Full Days. Musica, divertimento, attività con le bike, esibizioni di street dancers e street drummers, gli ingredienti delle due giornate milanesi che vedranno la partecipazione di special guest dal mondo dello sport e del fitness chiamati a raccontare sul palco la loro storia e la loro passione.

Al cuore del progetto, una strategia di amplificazione social creata per valorizzare l’attitudine di Jeep Avenger, Built For The Real World. Un team di creator si sfiderà nel produrre una serie di contenuti che faranno da teaser e creeranno hype, contribuendo ad amplificare a 360° l’esperienza live. La strategia comprenderà test drive speciali, challenges su TikTok, campagne UGC, per mettere in risalto il ruolo cruciale di Jeep nel supportare i partecipanti a liberare più energia possibile e a divertirsi. Tutta l’energia prodotta alimenterà il DJ set finale firmato da Radio 105 previsto per sabato sera dalle 19.00.

A sostegno dell’iniziativa, una campagna OOH - on air sul circuito di Gae Aulenti e su The Corner, il digital landmark di Milano Porta Garibaldi - e radio, sulle emittenti radio 105, Montecarlo, Virgin e 101. Il progetto avrà visibilità anche in TV con un’intervista a Novella Varzi, Country Manager Jeep Italia, all’interno del programma X-Style di Canale 5. Collaboreranno all’amplificazione con contenuti ad hoc i canali digitali e social del main partner e dei talent coinvolti.
 

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