Al via “Sounds Wonderful”, la nuova challenge dedicata ai talenti emergenti della musica contemporanea organizzata da Innocean Italy in collaborazione con Kia Italia e promossa in occasione del pre-lancio della seconda generazione di Kia Niro, Il modello motorizzazioni ibride, plug-in ed elettriche.
Il progetto verte sul coinvolgimento del cantante Mahmood, la cui presenza è stata proposta e gestita da Red Carpet, società controllata dal Gruppo Ilbe - Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, e da Tulipani srl.
L’operazione vede la partecipazione di due coach d’eccezione: Michelangelo, autore affermato e produttore ufficiale di Blanco, e Arashi, songwriter di fama internazionale. Sono proprio i due coach, con la collaborazione di Mahmood, ad aver selezionato tre talenti emergenti della musica italiana e ad averli consigliati e allenati affinché sviluppassero le loro capacità e perfezionassero i loro inediti. In palio, per il talento che mostrerà i progressi più significativi, l’opportunità di esibirsi di fronte a migliaia di persone aprendo il concerto dello stesso Mahmood previsto per il 9 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia.
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L’operazione, raccontata da Innocean Italy attraverso diversi contenuti video destinati ai canali social di Kia Italia, viene lanciata ufficialmente con un primo video manifesto che funge da teaser e ha come unici protagonisti Mahmood e Nuova Kia Niro.
“Sounds Wonderful” proseguirà con la pubblicazione di diversi content suddivisi in puntate e dedicati alle fasi successive del progetto: dopo un primo video di raccordo, che introdurrà gli utenti ai tratti salienti dell’operazione, sarà possibile seguire l’incontro dei talent con i coach e le loro sessioni di training all’aperto e in studio di registrazione, fino ad arrivare all’esibizione finale in teatro che decreterà il vincitore.
“Sounds Wonderful” darà il via alla campagna di pre-lancio della vettura nel corso dei mesi di giugno e luglio, periodo nel quale sarà già possibile provare ed ordinare già le prime vetture disponibili per il mercato italiano.
Il progetto sarà sostenuto dal 22 giugno da una campagna display e radiofonica. A settembre è invece in programma l'avvio della campagna pubblicitaria multimediale. La pianificazione è gestita da Havas Media con il coordinamento di Innocean.
Credit
Kia Italia
- Marketing Communication & CRM Director: Giuseppe Mazzara
- Content Marketing Manager: Alessia Zecca
- Content Marketing Assistant Manager: Chiara Pierfelici
Innocean Italy
- Creative Director: Alan Dindo
- Senior Art Director: Eugenio De Riso
- Senior Copywriter: Cristiano Matrone
- Junior Copywriter: Ottavia Girelli
- Account Director: Gianmarco Salina
- Account Manager: Fabiana Rossi
- Junior Account: Alessia Tona
CDP: Showlab
- Director: Roberto Saku Cinardi
- Filmmaker - Cinematographer: Cosimo Bruzzese
- Dop: Marcello Dapporto