Torna l’iniziativa Face of Kinder di Kinder Cioccolato in collaborazione con Leo Burnett
Dal 6 dicembre Ferrero è on air con una nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a Face Of Kinder, l’iniziativa che in occasione delle feste offre a tutti i consumatori l’opportunità di personalizzare l’iconica confezione da otto barrette per i propri cari con nomi, foto e dediche.
A firmare il progetto sono ancora le agenzie di Publicis Groupe: per il secondo anno consecutivo, infatti, Ferrero affida a Leo Burnett l’ideazione strategica, lo sviluppo del concept creativo sui canali digital e social e il packaging; a Zenith lo sviluppo della strategia media sui canali coinvolti.
La campagna accompagnerà tutto il periodo festivo con uno storytelling che celebra la magia e l’autenticità dei momenti insieme, quei momenti preziosi passati in famiglia in cui Kinder diventa protagonista portando emozioni e sorprese sempre nuove.
Crediti
Leo Burnett
- Cecilia Cavagnini - Client Service Director
- Barbara Ciparelli - Account Supervisor
- Victoria Ortega Cabrera - Senior Account Executive
- Ilaria Fruscio - Chief Strategy Officer
- Pietro Costamagna - Planning director
- Laylla Abugharbieh - Content Strategist
- Giuseppe Pavone e Luca Ghilino - Creative Directors Milan and Rome
- Alessia Casini - Creative Director
- Giorgia Pomarici - Art Director
- Beatrice Galli - Copywriter
- Marco Fagnani - Creative Director Design
- Alice Maiorino - Art Director
Production
- TV Producer: Isabella Guazzone
- Tv Producer Coordinator: Laura Fappiano
- Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
- Post Production: Prodigious
- Lucia Angella: speaker