• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2021
di Alessandra La Rosa

L'Earth Day secondo aziende e agenzie: 10 iniziative per la Giornata Mondiale della Terra

  • 3 di 11

U.S. Polo Assn. lancia la campagna USPA Life

uspolo.jpg

U.S. Polo Assn., il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), celebra la Giornata della Terra il 22 aprile con il lancio ufficiale in tutto il mondo di USPA Life, la campagna di sostenibilità del brand per sensibilizzare maggiormente il pubblico e l’industria della moda sulle tematiche di tutela ambientale. I clienti saranno in grado di riconoscere i prodotti USPA Life grazie alle nuove etichette che certificano il prodotto realizzato con materiali e processi eco-friendly, compresi i metodi di produzione che riducono lo spreco di acqua e/o l'inquinamento ambientale. La campagna di comunicazione USPA Life per la stagione p/e 2021 prevede una pianificazione pubblicitaria tabellare su stampa quotidiana  e periodica, oltre che sui social dell’azienda.

scopri altri contenuti su
  • 3 di 11

ARTICOLI CORRELATI