• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/04/2021
di Alessandra La Rosa

L'Earth Day secondo aziende e agenzie: 10 iniziative per la Giornata Mondiale della Terra

  • 5 di 11

Sky: per l’Earth Day una programmazione a tema green

sky.jpg

Anche il mondo dei broadcaster celebra l’Earth Day. In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Sky lancia una una programmazione interamente dedicata alle tematiche ambientali, ai temi dell’ecologia e della sostenibilità. Il network da anni promuove un business responsabile e la tutela dell’ambiente con l’attuazione su scala internazionale di progetti concreti. Dopo essere diventata la prima carbon neutral media company per le emissioni dirette, con la campagna Sky Zero il gruppo si è impegnato a diventare net zero carbon entro il 2030, riducendo di almeno il 50% le emissioni causate dai propri prodotti, dai propri fornitori nel mondo e dal proprio business. E il 22 aprile metterà a disposizione un’intera e ricca programmazione a tema green. Tra i programmi a calendario, su Sky Cinema Family alle 21.15 ci sarà anche la tenera avventura animata di “Trash”, opera prima di Francesco Dafano e Luca Della Grotta, che sensibilizza sull’importanza del riciclo dei rifiuti.

scopri altri contenuti su
  • 5 di 11

ARTICOLI CORRELATI