L’Asiago DOP punta alla GenZ e Y con la campagna natalizia ‘Sì Asiago Dop’
La campagna natalizia di comunicazione del consorzio di tutela del formaggio Asiago, on air dal 5 novembre su tv, radio nazionali e canali digitali, punta alle Generazioni Y e Z con il claim ‘Sì Asiago Dop’. La creatività è firmata da Milk Adv di Vicenza, mentre la pianificazione gestita direttamente dal Consorzio Tutela Formaggio Asiago coinvolgerà le reti Mediaset, così come un articolato palinsesto di radio nazionali e canali digitali-
“Globali, aperti, appassionati, rispettosi della biodiversità e interessati a un’alimentazione che passa da scelte naturali, i giovani delle Generazioni Y e Z sono i protagonisti della campagna e del grande 'SI’' ai valori che l’Asiago DOP comunica”, si legge nella nota stampa. Un messaggio nel quale il cibo è occasione di convivialità, momento di condivisione di un’autenticità che esprime la gioia di stare insieme e di vivere esperienze che fanno sentire bene.
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L’anima del formaggio Asiago torna on line col pluripremiato spot “Sì Asiago DOP”, già “miglior spot radio” ai Formaggi & Consumi Awards, assegnato da una giuria composta da buyer di grande distribuzione e distribuzione organizzata, normal trade e operatori del settore (ne abbiamo parlato qui).
Guarda qui lo spot:
“In questo affresco della vita delle nuove generazioni, divise tra lavoro, sport e tempo di valore trascorso insieme agli amici, il formaggio Asiago, che lega tradizione millenaria alla moderna sensibilità di consumo ed è vera espressione del suo territorio d’origine, unisce in un grande Sì di scelte consapevoli e diventa la colonna sonora di tutti i momenti della giornata: dallo spuntino veloce, alla pratica sportiva, dall’aperitivo, alla cena in famiglia al pranzo gourmet fino alla gita fuori porta”, chiosa il comunicato.