• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/06/2014
di Roberta Simeoni

Lavazza: campagna digital per A Modo Mio "Minù", firma Armando Testa

Il planning, in partenza oggi, coinvolge i principali portali online. Prevista anche una veicolazione su stampa e in affissione. La colonna sonora è la celebre "Parlami d'amore Mariù" parafrasata ad hoc per il filmato

L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, online da oggi sui principali portali. Allegra, coloratissima e adatta a ogni spazio, “Minù” è la piccola che fa grande l’espresso. La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video da 30 secondi che, grazie a una creatività ironica e impattante tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio, ispira immediatamente simpatia. Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni 30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d'amore Minù”. [dup_YT id="lWBGUuRPXqE"] In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.

 Credits

  • Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
  • Direttore creativo: Andrea Lantelme
  • Copy: Federico Bonenti
  • Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero
  • Casa di produzione: Proxima Milano
  • Executive Producer: Andrea Masera
  • Creative supervisor: Claudio Falconi
  • Director and graphic designer: Darko Prolic
  • Musica: Paolo d’Errico

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI