Il planning, in partenza oggi, coinvolge i principali portali online. Prevista anche una veicolazione su stampa e in affissione. La colonna sonora è la celebre "Parlami d'amore Mariù" parafrasata ad hoc per il filmato
L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, online da oggi sui principali portali.
Allegra, coloratissima e adatta a ogni spazio, “Minù” è la piccola che fa grande l’espresso.
La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video da 30 secondi che, grazie a una creatività ironica e impattante tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio, ispira immediatamente simpatia.
Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni 30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d'amore Minù”.
[dup_YT id="lWBGUuRPXqE"]
In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.
Credits
- Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
- Direttore creativo: Andrea Lantelme
- Copy: Federico Bonenti
- Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero
- Casa di produzione: Proxima Milano
- Executive Producer: Andrea Masera
- Creative supervisor: Claudio Falconi
- Director and graphic designer: Darko Prolic
- Musica: Paolo d’Errico