Lavazza lancia il nuovo prodotto iTierra! Wellness e sceglie Next 14 dopo gara per la campagna
La comunicazione, on air dal 21 giugno al 18 luglio online e in radio, ha come protagonista Linus. Previsto anche il coinvolgimento di ambassador e top influencer
Next Studios, divisione del gruppo Next 14 specializzata in branded entertainment, ha vinto la gara indetta da Lavazza per la realizzazione della campagna digital e radio per il lancio del nuovo prodotto Lavazza iTierra! Wellness: il nuovo caffè decerato, ideale per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere.
La campagna, on air dal 21 giugno al 18 luglio, ha come protagonista Linus. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Linus da sempre è portavoce di questo stile di vita equilibrato e condivide con Lavazza gli stessi valori. La campagna, ambientata in «Radio Linetti», vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la sua community a raggiungere la propria armonia.
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Oltre allo spot, il progetto coinvolge un team di ambassador e top influencer selezionate da Next 14 per Lavazza, tra cui Carlotta Medas, moglie di Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta e Fiore Manni che saranno chiamate a condividere con la propria community il format social #latuamigliorenatura. Una sfida che Lavazza lancia attraverso le influencer per costruire un vero e proprio movimento partecipativo attorno al tema wellness, inteso come armonia con sé e con ciò che ci circonda.