Lavazza ¡Tierra! va in pubblicità in occasione dell'Eurovision Song Contest. Firma Armando Testa
Il piano sviluppato per la referenza bio dell'azienda prevede tv, cinema, radio, social, digitale e affissioni speciali a Torino. Pianifica Wavemaker
In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest” (10-14 maggio), è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa.
¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino - città che ospiterà il festival - con numerose attività nella sede Nuvola di Lavazza, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.
Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da tv e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani, con planning a cura di Wavemaker.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR E ONLINE
Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision. È questo il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!
Credits
- Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
- Agenzia: Armando Testa
- Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
- Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
- Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci