Bonduelle torna in TV con una nuova campagna dedicata alle Coccole, i tortini a base di verdure ideali per tutta la famiglia e pronti in pochi minuti in forno o in padella.
La nuova campagna multi-soggetto, curata da Leagas Delaney, intende da un lato rafforzare il posizionamento di Bonduelle, quale marchio che da sempre accompagna i consumatori nell’evoluzione dei loro momenti quotidiani, e dall’altro mettere al centro la qualità e la versatilità dei prodotti.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Gli spot della serie mostrano momenti di vita quotidiana, di convivialità, di condivisione, e interpretano gli stili di vita contemporanei con un tono di voce fresco e un trattamento leggero, strizzando l’occhio al mondo musicale moderno con un ritmo facile e divertente che conferisce ancora maggior rilievo e impatto ai video.
La narrazione degli spot punta su alcuni concetti guida, pilastri della cultura aziendale del brand – qualità elevata e costante, gusto, sostenibilità – che rappresentano la perfetta sintesi tra legame solido con il territorio, pratiche orientate alla sostenibilità ambientale e volontà di rispondere ad un consumatore sempre più attento ed esigente, raccontati in modo nuovo, valoriale e con immediatezza.
Lo spot da 20” dedicato a “Le Coccole” sarà trasmesso in tv per 3 settimane a partire dal 31 ottobre con una pianificazione sulle reti Rai e Mediaset e sulle principali emittenti satellitari e digitali. Al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata realizzata una campagna crossdevice che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge Facebook, Instagram e YouTube e una pianificazione programmatic in formato Preroll e InRead sui principali siti italiani e network video.
La pianificazione è a cura di Zenith.