L'iniziativa di sensibilizzazione della Fondazione sui lasciti solidali, firmata da Arkage, vivrà con uno spot tv e radio, su stampa e su web
Riparte la campagna di sensibilizzazione sui lasciti solidali “Tra la tua vita e la loro c’è un filo sottile” della Fondazione Lega del Filo d’Oro Onlus, firmata dall’agenzia Arkage, che vede come protagonista Renzo Arbore, storico testimonial e amico dell’Ente.
L’obiettivo è promuovere l’importanza di un gesto in grado di vivere per sempre e capace di garantire alla Fondazione la possibilità di pianificare nel lungo periodo le proprie attività e di realizzare i progetti più sfidanti, fornendo risposte efficaci ai bisogni delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali in tutta Italia.
La campagna di sensibilizzazione sui lasciti solidali della Lega del Filo d’Oro si ispira proprio a quel “filo prezioso” - da cui prende il nome la Fondazione - che dal 1964 unisce le persone sordocieche al mondo esterno “con l’obiettivo di condurle oltre il buio e il silenzio imposto dalla loro disabilità, per sostenere e promuovere il loro percorso verso la maggiore autonomia possibile”, spiega la Fondazione.
La campagna “Tra la tua vita e la loro c’è un filo sottile” vivrà con uno spot tv e radio, su stampa e su web.