Leone punta su Proposte per la nuova campagna dedicata alla Pasqua. L'agenzia, scelta per via diretta, si è occupata sia della creatività sia della pianificazione.
La campagna mette al centro la bontà della cioccolata e la bellezza delle confezioni, unendo i due grandi desideri di chi vuole vivere la Pasqua e stimolando sia il gusto sia la vista. Da qui nasce il concept campaign “Anche l’occhio vuole la sua Pasqua”, che caratterizza tutte le attività digital e offline: spot tv, attività digital e materiali destinati al normal trade sono stati ideati e pensati per raccontare la Pasqua Leone confermando i valori della marca e la sua identità.
La campagna di comunicazione è pensata a livello visivo e testuale, si legge nella nota stampa, per esprimere i valori primari di Leone quali eleganza, stile e unicità. L’obiettivo è quello di mettere in risalto un prodotto di qualità, che nasce dalla selezione di materie prime naturali di pregio lavorate artigianalmente, unito a un design riconoscibile ed inimitabile.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Credit
- Creative Director: Giovanni Carretta Pontone
- Copywriter: Andrea Zanoli
- Art director: Tiziana Lombardi
- Account: Francesca Quagliotti
- Media plan: Sara Lo Pinto