Limoncé lancia la nuova campagna pubblicitaria in vista della stagione estiva. La comunicazione, che unisce media planning e creatività, punta a divenire un autentico “inno alle tradizioni e alle emozioni dell'estate”.
Già consolidata da una solida partnership media sin dal 2021, l'agenzia Next14 amplia ora la sua collaborazione con Limoncé lavorando anche sul fronte creativo per garantire un servizio integrato al brand.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
“Limoncé è un marchio che affonda le sue radici nella fine degli anni '80 e che rappresenta l'essenza del territorio meridionale, con un particolare legame con la Sicilia grazie alla sua ricetta fatta con 100% limoni siciliani. La ricetta di Limoncé, tramandata da generazioni, è sinonimo di tradizione e convivialità italiane. Nel processo creativo della campagna, Next14 ha saputo abilmente intrecciare due mondi apparentemente opposti: l'estate della Generazione Z e quella dei nostri amati nonni”, ha dichiarato Valentina Simonetta, Marketing Director di Stock.
La nuova video strategy di Limoncé è diffusa su diversi mezzi televisivi, digitali e OOH (in particolare con una maxi-affissione sul Naviglio Grande a Milano) a partire dal 18 giugno.