Liu Jo torna in tv con il secondo capitolo della campagna Everybody
Il nuovo spot è dedicato alla collezione Denim
Solo insieme possiamo sognare e vivere le nostre singole e speciali unicità: è questo il manifesto di Everybody, la campagna pubblicitaria Liu Jo Spring/Summer 2023, che ora giunge al suo secondo spot, dedicato alla collezione Denim.
Lo spot nasce dall’idea di rappresentare una comunità attraverso l’individualità dei singoli, abbracciandone le differenti personalità, desideri e imperfezioni. È la necessità di raccontare una storia corale, di dare voce alla libertà di osare e di essere. Il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di trasmettere la propria idea di bellezza.
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Le coordinate geografiche del secondo capitolo di Everybody ci conducono ancora nel deserto, terra di tutti e di nessuno in cui le forme mutevoli delle dune si mescolano alle cromie del cielo. I corpi che ballano sulle note di un soundtrack magnetico mettono in primo piano le forme del denim Liu Jo. Un denim che è evoluzione dell’iconico Bottom Up Liu Jo: un modello flare con elastico sul retro, per regalare comfort e massima libertà di movimento, e che si arricchisce di un importante valore aggiunto, la sostenibilità. Il denim Bottom Up infatti, spiega l’azienda in una nota, è un Better Denim, realizzato con una tela indigo evolutasi in direzione eco, mettendo così al centro dell'attenzione una nuova consapevolezza oltre alla femminilità: quella per l’ambiente che ci circonda.
“Ognuno di noi è fatto di imperfezioni e di dettagli che diventano bellezza, che diventano vita – afferma Marco Marchi, ceo e fondatore di Liu Jo –. Singolarità uniche e speciali che Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare, soprattutto attraverso il denim, un capo capace di evolversi, restando sempre fedele a sé stesso. Il nostro sguardo continua quindi ad essere sia attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio di esprimersi in piena consapevolezza e libertà; sia alla contemporaneità e alla ricerca tecnica che hanno portato oggi a dare vita ad un jeans in grado di abbracciare la silhouette femminile e di valorizzarla, senza dimenticare l’ambiente.”
La campagna ha fatto il suo debutto in tv in questi giorni.
Di seguito lo spot.
Nuova campagna Liu Jo Everybody. I crediti
Al nuovo spot Liu Jo Everybody SS 2023, dedicato alla collezione Denim, hanno lavorato svariati professionisti. Nella lista che segue, i nomi di chi ha collaborato allo sviluppo del progetto.
- Creative Director: Studio Mooks
- Director: Alvaro Colom
- Photographer: Eddie Wrey
- Stylist: Veronique Didry
- Hair Stylist: Pier Paolo Lai
- Make Up Artist: Giulia Cigarini
- Choreographers: I Could Never Be A Dancer
- Talent: Yousra Mohsen, Chloe Magno, Valentina Sampaio