• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/05/2017
di Lorenzo Mosciatti

Lo spot di Colombina Cordless Plus in tv e sul web

L’agenzia creativa è Max Information, il centro media è Media Italia

De’Longhi torna on air con un nuovo spot dedicato a Colombina Cordless Plus, l’ultima arrivata della gamma di scope senza filo. https://www.youtube.com/watch?v=npFNOToiSpI&feature=youtu.be Il nuovo spot da 15’’ e 30’’ sarà on air per due settimane e presenta un nuovo modo di occuparsi della casa e della famiglia senza fatica e ottenendo risultati eccellenti grazie alla potenza e alla praticità dei nuovi modelli senza filo. Lo spot rappresenta inoltre l’occasione per comunicare la nuova collaborazione tra De’Longhi e Purina: fino al 13 giugno con l’acquisto di una nuova Colombina Cordless Plus sarà infatti possibile vincere un anno di prodotti Purina per l’alimentazione del proprio animale domestico, cane o gatto. Lo spot De’Longhi sarà on air fino al 16 maggio e coinvolgerà le reti Rai, Mediaset, La7, Discovery, Sky e Paramount. Sarà inoltre online con video pre-roll di 30’’ in rotazione sulle piattaforme digitali delle emittenti televisive pianificate. L’agenzia creativa è Max Information, il centro media è Media Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI