Lo spot di Pupa Milano per Natale mette al centro la gioia del dono
La campagna pubblicitaria del brand è pianificata da iProspect sui social e da OMD in televisione
La nuova campagna pubblicitaria di Pupa Milano dedicata alle festività è on air con lo spot Unboxing Happines, un racconto che per rappresentare la magia del Natale mette al centro la gioia del dono.
La protagonista dello spot è una ragazza che, scartando un pacco regalo, scopre una città magica. Strade, palazzi e case interagiscono in modo divertente con i prodotti di Natale di Pupa, dando vita ad una inedita città natalizia.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2023 TRA LEGGEREZZA, ALLEGRIA E CONDIVISIONE
Dal 1 dicembre la campagna digital è stata pianificata da iProspect sulle principali piattaforme social: Instagram, TikTok e YouTube. La campagna tv invece sarà in onda dal 10 dicembre sulle emittenti generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani dall’azienda con OMD.
Inoltre, saranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la felicità del Natale Pupa. La casa di produzione è Detroit, mentre l’art direction porta la firma dell’agenzia interna di Pupa.