Madama Oliva va in tv e sui social con la nuova campagna “Il pizzicagnolo”
Il nuovo spot di 15” è on air dal 17 luglio sui canali tv dei circuiti Publitalia, Cairo, Discovery e Sky
Madama Oliva, brand attivo nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, lancia la nuova campagna “Pizzicagnolo” dedicata alla linea Frutto d’Italia e Frutto di Grecia. Lo spot da 15” sarà on air sui canali tv Publitalia, Cairo, Discovery e sui canali free to air di Sky a partire dal 17 Luglio e on line sui canali social dell’azienda. La regia è di Federico Cambria con la casa di produzione Mug Film, mentre la pianificazione è a cura di Media Italia. La direzione creativa è di Remo Bonaguro.
Il video utilizza la chiave della “commedia all’italiana” per far emergere la specificità di Madama Oliva. Sarà infatti proprio un simpatico pizzicagnolo, incalzato da una cliente esigente, che citerà Madama Oliva quale eccellenza per antonomasia in una risposta autoironica e divertente di grande impatto e memorabilità.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
"Il consumatore è sempre più attratto da quei prodotti che offrono non solo una garanzia di provenienza ma anche una materia prima di qualità - spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva -. La nostra esperienza ci ha permesso di valorizzare una vera e propria cultura di prodotto e di poter offrire al mercato diverse cultivar (varietà) di provenienza regionale italiana e greca. Questo immenso patrimonio di biodiversità arricchisce la tavola e apre infinite possibilità di utilizzo, offrendo al consumatore una grande varietà di ingredienti adatti a ogni piatto nei diversi momenti dell'anno. L'estate rappresenta sicuramente il momento di maggior consumo delle olive fresche e con questo spot vogliamo dare il nostro contributo alla cultura gastronomica italiana rendendo il giusto valore a una filiera che ha puntato tutto sulla sostenibilità e al grande lavoro degli agricoltori".
Crediti
- Creative Director: Remo Bonaguro
- CDP: Mug Film
- Director: Federico Cambria
- DOP: Alessandro Dominici
- Executive Producer: Isabella Spadacini
- Senior Producer: Camilla Picasso
- Post Production: FreeU