Meliconi, nuovo flight di comunicazione con la campagna dedicata a MyBike
L'iniziativa si inserisce all'interno di una più ampia strategia di comunicazione aggiungendosi alle attività già in essere tra cui l'influencer marketing, le campagne social e il presidio di eventi del mondo bike
Meliconi sarà on air dal prossimo 10 luglio fino a settembre con una campagna di comunicazione nazionale crossmediale tra web e social dedicata MyBike, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta.
La campagna prevede una comunicazione display con digital adv sui principali siti italiani di news, sport, meteo e web radio. Il brand stima che la campagna svilupperà oltre 40 milioni di contatti oltre a raccontare le caratteristiche della nuova gamma MyBike ad un ampio target identificato come utilizzatori di bici e/o bike lovers.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
L'iniziativa si inserisce all'interno di una più ampia strategia di comunicazione aggiungendosi alle attività già in essere tra cui l'influencer marketing, le campagne social nonché la partecipazione a fiere ed eventi su tutto il territorio nazionale legati al mondo della bici.
“La campagna ha come obiettivo quello di supportare il lancio della nuova linea MyBike Meliconi che si compone di 7 referenze (5 supporti e 2 accessori) universali per appendere, sorreggere e prendersi cura di qualsiasi tipologia di bicicletta” si legge nel comunicato diffuso dall’azienda.