• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/02/2020

Miriam Leone è il volto del nuovo spot di Now Tv

Il servizio streaming di Sky è on air e online con una campagna firmata da Alkemy. La pianificazione è curata da Wavemaker e Simple Agency

“Now Tv, la tv come sei tu” è il claim della nuova campagna di comunicazione di Now Tv, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da oggi, rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere. A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994. La pianificazione della campagna sui media tradizionali è gestita da Wavemaker, mentre quella digitale è gestita da Simple Agency. Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di film, serie tv, show e sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste, riporta la nota, le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di Now Tv raccontato nello spot con Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale. https://www.youtube.com/watch?v=ux2GEJk5p1c Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze. “Il nostro sogno è poter rendere le persone libere di scegliere cosa, dove, quando e se guardare un contenuto di qualità e accontentare i loro gusti e i loro mood ogni singolo giorno. Un bel film da vedere in coppia, una partita di calcio con gli amici la domenica o la propria serie TV preferita in pausa pranzo. - afferma Federico Sisinni, Head of Brand & Communication NOW TV.

Crediti:

  • Chief Content Officer: Giorgio Cignoni
  • Direttori Creativi: Jan Mattassi, Marco Tironi
  • Creative Strategy Director: Niccolò Rigo
  • Creative Strategist: Gionata De Stefanis
  • Copywriter: Federico Capitani
  • Art Director: Yuri Alfieri
  • Account Supervisor: Elena Zanon
  • Project Manager: Cristina Begni
  • Executive Producer: Lorenzo Cefis
  • Producer: Simone Di Mezza
  • Assistant Producer: Chiara Agresta
  • Regia: Paolo Monico
  • DOP: Emanuele Zarlenga

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI