Moneta, gruppo Alluflon, storica azienda del settore delle pentole, torna in comunicazione dopo diversi anni con una campagna multicanale dedicata al nuovo rivestimento antiaderente, sostenibile e resistente.
La comunicazione, curata da Eidos la forza delle idee insieme al cliente per creatività e planning, è partita il 16 aprile per cogliere l’opportunità della Design Week, ma proseguirà con maggiore visibilità in autunno.
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“Dalla Padella a Finegres” parte con una affissione dinamica a Milano, un flight radio 30” su RTL e un evento dedicato a influencer del settore food presso il negozio Cargo - High Tech. Proseguirà poi nella seconda parte dell'anno con investimento TV e adv classico.
Con l’arrivo sul mercato delle linee - Armonia FineGres e Melodia FineGres - anche in versione “salvaspazio”, Moneta annuncia che utilizzerà FineGres, per tutte le nuove linee. Il nuovo rivestimento messo a punto dall’azienda in anni di ricerca è naturale e non contiene Pfas, Ptfe, Nickel, Bpa o Pfoa. Inoltre, in termini di produzione, ha un ciclo produttivo ad alto risparmio energetico e con basse emissioni di CO2.
“Dalla Padella a Finegres”. I crediti
Ecco l'elenco dei professionisti che hanno lavorato alla campagna.
Coordinamento Strategico - Eidos la forza delle idee
- Copy: Alberta Schiatti
- Art: Benedetta Agostoni
- Radio: Raffaella Scarpetti Agency Producer
23 HB Srl Audio Production
- Jean Christophe Casalini, Sound Designer
- Luca De Sensi Sound Engineer
- Audio Producer, Veronica Marcucci
- Speakers, Cinzia Massironi & Mauro Abbatescianna