Morato punta sul digital per la comunicazione del nuovo concorso
Morato pensa agli appassionati di viaggi e in particolare agli amanti dello stile american on the road con una nuova promozione che coinvolge l’iconica linea American Sandwich: per chi deciderà di partecipare al concorso, valido dal 4 luglio al 9 ottobre 2023, in palio ogni giorno una valigia firmata American Tourister e un super premio finale ad estrazione: un viaggio alla scoperta del Grand Canyon.
Per partecipare al concorso basta acquistare due prodotti della linea American Sandwich Morato e inserire i dati dello scontrino attestante i due acquisti sulla landing page www.concorsimorato.com. per scoprire se si è vinto immediatamente una delle valigie in palio. Alla modalità instant win seguirà l’estrazione finale, riservata a tutti i partecipanti che caricheranno almeno due scontrini di acquisto.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2023
A sostegno del concorso, il brand ha predisposto una campagna digital, con una strategia display data-driven che sarà on air per tutto il periodo del concorso, a partire dal 4 luglio, sui principali portali e siti web dedicati a cucina, news, kids e lifestyle e sui canali social del brand, e che sarà supportata da attività di social amplification e influencer engangement.
La pianificazione integrata sui canali digital e social è gestita da Digital Address (sigla del gruppo Adtelier).