Aurora Ramazzotti è la nuova Global Ambassador di Morellato, il marchio dei #gioiellidavivere.
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Ventiquattrenne, conduttrice televisiva e radiofonica, tra i personaggi più amati dal pubblico dei social network, Aurora Ramazzotti segue le orme della mamma, Michelle Hunziker, testimonial del brand, e diventa dunque il volto della campagna worldwide di Morellato, on air da da marzo su stampa, web e sui social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), e da aprile in televisione.
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L’agenzia è Imille, che torna dunque a firmare una campagna per Morellato dopo il debutto avvenuto in occasione dellancio delle collezioni Momenti Preziosi.
Sono i “life moments”, i momenti preziosi della quotidianità, quelli che Aurora Ramazzotti è abituata a raccontare sui suoi profili social con spontaneità e simpatia. La sua vita è piena di passioni e di interessi che ama condividere con i numerosi follower. L’amore per la famiglia e per il suo compagno, l’affetto del suo gatto, la passione per il canto, il fitness e uno stile di vita sano, sono raccontati attraverso storie, immagini e video che trasmettono familiarità ed empatia, così che diventa immediato per il pubblico interagire con lei in uno scambio di consigli e riflessioni.
Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora Ramazzotti nella nuova campagna pubblicitaria di Morellato. Dall’intimità del risveglio all’ora di yoga, dalla pausa musicale con l’inseparabile chitarra alla scelta dell’abito per una serata, fino al momento in cui si riprende con lo smartphone per girare uno dei suoi seguitissimi video. Ironia, freschezza, glamour e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti e immagini dinamiche che riportano al mondo social, con un linguaggio vario e pop.
Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli della nuova collezione Abbraccio di Morellato, interpretati con la naturalezza e la freschezza dei suoi 24 anni. Pendenti T-Bar e ciondoli a forma di cuore o di lucchetto arricchiscono orecchini, anelli e catene di diverse forme e lunghezze, indossati con accostamenti e mix divertenti.
“Nuovi i mezzi per comunicare, identici i valori che mamma e figlia condividono con il pubblico attraverso la loro solarità e il sorriso contagioso”, si legge nella nota stampa. “Morellato unisce, attraverso un filo immaginario, le diverse generazioni in un dialogo continuo con tutte le donne, che interpretano ciascuna con il proprio stile la femminilità e l’eleganza del brand”.
Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41. Pianifica MediaJ.