Il brand di moda lancia una nuova campagna social che, con toni ironici, suggerisce di darsi una mossa per usufruire degli sconti sulla collezione PE
Fino al 50% di sconto su tutta la collezione: Desigual invita i suoi fan ad approfittare della stagione dei saldi con una nuova campagna a cui di certo non manca l'ironia.
L'espressione è diretta e non lascia spazio a fraintendimenti: "Move your culo!", con queste parole il brand spagnolo di moda esorta a uscire di casa e a recarsi a uno dei suoi tanti negozi per approfittare dei nuovi prezzi vantaggiosi su tutta la collezione.
"In Desigual siamo schietti, e te lo diciamo così, senza giri di parole e con una campagna trasgressiva che, tramite una grande hit musicale, ti farà venire voglia di muoverti", così il marchio, in una nota, spiega l'idea alla base della campagna. "Perché è meglio muovere il sedere che avere la testa piena di pensieri, perché dopo così tanti giorni il tuo sedere se lo merita, perché ti sei stufata del pigiama e perché la gente è stanca di vedere solo il tuo viso... Abbiamo nuovi sconti per te: move your culo".
Una campagna che gira intorno a una canzone tormentone: "Tu culo está aburrío" dei theHumanos, e a un video che è un trionfo di twerking, con partecipazioni speciali dell’artista Miranda Makaroff (@mirandamakaroff), della DJ Andrea Vandall (@andreavandall), dell’entertainer Mufasa (@cousinskeether) e della cantante Aleesha (@ale.e.sha). Da questo video musicale, il brand lancia il suo messaggio per l'Estate 2020: “Come to Desigual sales and make your culo free!”.
https://www.youtube.com/watch?v=UMZFwhl4Hbc
Il contenuto è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di pubblicità creativa Mono Madrid, e verrà veicolato esclusivamente online, sui canali social come il profilo Instagram di Desigual e dei talent coinvolti.
Una semplice grafica con l'invito "Move your culo" è inoltre in pianificazione su alcuni social come Facebook.