• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/04/2023
di Caterina Varpi

Movieland va on air su tv e digital con la nuova campagna. Pianifica Initiative

Si tratta della prima campagna di Canevaworld Resort pianificata dal centro media guidato da Andrea Sinisi

caneva.jpg

Canevaworld Resort, azienda che opera nel settore dei Parchi Divertimento Entertainment sulle sponde veronesi del Lago di Garda, è in comunicazione con Movieland – The Hollywood Park. Si tratta della prima campagna frutto della partnership con Initiative.


Leggi anche: CANEVAWORLD RESORT SCEGLIE DOPO GARA INITIATIVE E WEBER SHANDWICK. PRESTO IL NUOVO SPOT


In occasione della riapertura per la stagione estiva del parco divertimenti ispirato al mondo dei film, la comunicazione è un invito a trascorrere una giornata fuori dal comune, vivendo un’experience unica nel suo genere.

"Vivi il tuo film. Divertente, emozionante, avventuroso, spaziale, unico, spazioso, coinvolgente": Movieland è un parco innovativo, caratterizzato da attrazioni coinvolgenti nell’ambito dell’intrattenimento immersivo, e questa campagna lo esprime a pieno.

Il centro media guidato da Andrea Sinisi ha ideato una strategia che attraverso il media porta in onda la promessa di far vivere il proprio film a famiglie e ragazzi, spiega la nota stampa. Attraverso una pianificazione multimedia che include TV, piattaforme di streaming, programmatic si annuncia la riapertura del parco e nel contempo si accompagnano i potenziali visitatori attraverso tutto il funnel di conversione. Nello specifico, il planning digital, che ha origine da un targeting puntuale, guida l’utente durante la navigazione sul sito di Movieland con l’obiettivo finale di ricerca ed engagement dei contatti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI