14/04/2021
di Teresa Nappi

Mulino Bianco on air con Cecille e Baiocchi Choco. Firma Publicis Italia

Diretta da Gabriele Mainetti, la campagna è stata prodotta da Brw Filmland e pianificata da OMD

Un frame del nuovo spot dedicato ai Baiocchi Choco

Sono on air due nuovi soggetti della campagna Mulino Bianco, firmata Publicis Italia, nati per supportare il lancio di Cecille e Lentille, i biscotti con farina di legumi per un nuovo gusto a colazione, e dei nuovi Baiocchi Choco, una fragrante cialda di frolla unita ad una tavoletta di cioccolato al latte con nocciole.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I due film celebrano ancora una volta le cose buone, i piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non diamo attenzione, ma che sono capaci - anche solo per un attimo - di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con più ottimismo.

Protagoniste delle nuove storie sono Gaia, a cui piace fermarsi ogni giorno davanti all’edicola e far girare il portacartoline, e Tania, una giovane mamma, che ama giocare con il suo piccolo Mattia e nascondere nelle mani i Baiocchi Choco per scoprire insieme al piccolo se mangerà prima il lato della frolla o del cioccolato. Piccoli momenti di felicità, intima e personale, in cui tutti possiamo riconoscerci e che ci aiutano a ricordarci come la felicità non sia poi un’aspirazione tanto lontana o irraggiungibile.

Diretta da Gabriele Mainetti, la campagna è stata prodotta da Brw Filmland e pianificata da OMD.

Credits Publicis Italy

  • CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
  • Associate Creative Director: Diego Tardani, Luca Boncompagni
  • ACD/Art Director: Livio Gerosa
  • Creative Supervisor/Copy: Rosario Floridia
  • Creative Supervisor/Art Director: Giuseppe Vescovi
  • Art Director: Francesca Nepote

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI