Un frame del nuovo spot dedicato ai Baiocchi Choco
Sono on air due nuovi soggetti della campagna Mulino Bianco, firmata Publicis Italia, nati per supportare il lancio di Cecille e Lentille, i biscotti con farina di legumi per un nuovo gusto a colazione, e dei nuovi Baiocchi Choco, una fragrante cialda di frolla unita ad una tavoletta di cioccolato al latte con nocciole.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
I due film celebrano ancora una volta le cose buone, i piccoli piaceri che ci accompagnano ogni giorno a cui spesso non diamo attenzione, ma che sono capaci - anche solo per un attimo - di restituirci il sorriso e di farci guardare al domani con più ottimismo.
Protagoniste delle nuove storie sono Gaia, a cui piace fermarsi ogni giorno davanti all’edicola e far girare il portacartoline, e Tania, una giovane mamma, che ama giocare con il suo piccolo Mattia e nascondere nelle mani i Baiocchi Choco per scoprire insieme al piccolo se mangerà prima il lato della frolla o del cioccolato. Piccoli momenti di felicità, intima e personale, in cui tutti possiamo riconoscerci e che ci aiutano a ricordarci come la felicità non sia poi un’aspirazione tanto lontana o irraggiungibile.
Diretta da Gabriele Mainetti, la campagna è stata prodotta da Brw Filmland e pianificata da OMD.
Credits Publicis Italy
- CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
- Associate Creative Director: Diego Tardani, Luca Boncompagni
- ACD/Art Director: Livio Gerosa
- Creative Supervisor/Copy: Rosario Floridia
- Creative Supervisor/Art Director: Giuseppe Vescovi
- Art Director: Francesca Nepote