Un'immagine tratta dallo spot dedicato al lancio della linea Müller Proteine
Müller va in tv e sui media digitali con uno spot dedicato alla nuova linea di prodotti Müller Proteine, in particolare ai Dessert Proteici, firmato da RED Robiglio&Dematteis.
La nuova campagna mostra i benefit che la linea proteica Müller è in grado di offrire, come l’alto contenuto proteico dei prodotti - 20g per confezione - e l’assenza di zuccheri aggiunti, caratteristiche che la rendono ideale per chi desidera stare in forma senza compromessi sul gusto.
L’obiettivo è comunicare la capacità unica di Müller di aver unito “il mondo delle proteine” a quello della bontà, del sapore, del piacere.
Lo spot, della durata di 15 secondi, verrà trasmesso dal 18 giugno al 2 luglio sulle principali emittenti tv, sui canali digitali e in formato audio su Spotify, con planning media a cura di Carat.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Il film è una metafora: una donna scala un’alta piramide fatta di manubri da palestra, una montagna di pesi d'acciaio in cima alla quale trova la Mousse Proteica al cioccolato Müller. Una metafora per dire che tante proteine non bastano a fare un vero dessert proteico: un dessert vuole sapore, bontà, piacere. Raggiunti vetta e obiettivo, la donna affonda il cucchiaino e assapora l’intensa bontà del prodotto vivendo un'esperienza di profondo piacere.
“Müller Proteine: Stare in forma è diventato un piacere! Fate l’amore con il sapore” è il claim che accompagna lo spot, realizzato - come detto - dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis, per la quale hanno collaborato in particolare Laura Sironi e Giorgia Dalbon.
Chi ha lavorato alla nuova campagna di lancio di Müller Proteine. I credits
Sono diversi i professionisti che hanno lavorato alla nuova campagna Müller Proteine. Ecco chi sono.
- Regia Live Action: Mattia Benetti
- Dop: Marcello Dapporto
- Scenografia: Antonio Piciulo
- Cdp: Akita
- Regia Food: Cigognetti
- Food Stylist: Iviano Ravasio
- Cdp: Zero Table Top