Nasce il primo MediaWorld Tech Village: la campagna è di Gruppo Armando Testa
A sostegno dell'apertura del primo negozio "tecnologico" della catena di elettronica, a Milano, una comunicazione su web, affissioni e stampa
MediaWorld ha inaugurato oggi, 15 luglio, il MediaWorld Tech Village, il primo del mondo per la catena di elettronica, rinnovando totalmente il suo negozio di viale Certosa 29 a Milano. Per comunicare questo importante lancio, l'azienda ha predisposto una campagna multimediale, firmata da Gruppo Armando Testa.
L'agenzia ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand. Così il brand entra a far parte dello skyline milanese: in una posizione di primo piano, proprio accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città.
Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico. Uno store nel quale i più importanti brand trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui.
La campagna è on air su web, affissioni tradizionali e digitali e stampa.
Credits:
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
- Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa