Bosch Italia va in comunicazione con la nuova campagna “Non basta il pensiero”, realizzata in collaborazione con Twenty8 Studios e programmata sui social di Bosch Italia e di Nipoti di Babbo Natale.
Sotto Natale sono molti gli anziani soli nella RSA e le festività, per alcuni di loro, sono uno dei periodi più tristi dell’anno, perché la solitudine si fa sentire ancora di più. Attraverso la campagna “Non basta il pensiero” Bosch Italia, insieme a Nipoti di Babbo Natale, vuole riscoprire i sogni, le storie e le esperienze degli anziani. Storie che raccontano vite ed esperienze di epoche passate e che testimoniano il bisogno delle persone anziane di sentirsi ancora importanti, offrendo così uno spunto di riflessione autentico sul tema della terza età.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2024, LA MAGIA DELLE FESTE NELLA PUBBLICITÀ
Bosch ha raccolto le storie di tre ospiti delle RSA per esaudire i loro desideri speciali. La campagna si sviluppa in due fasi: una prima parte più teaser con un video hero e dei soggetti stampa, una seconda, in cui i desideri degli anziani protagonisti prendono vita in 3 mini short film separati.