Carpisa lancia la nuova collezione di Natale con una campagna pubblicitaria ideata da Studio Arkè e scattata dal fotografo Signe Vilstrup, on air sui principali quotidiani e settimanali femminili italiani, in affissione, sui social e presto in televisione.
Il video, accompagnato dalle note del celebre brano "Splendido Splendente" di Donatella Rettore, sarà protagonista della stagione natalizia su tutti i canali social network del brand ma anche con uno spot in televisione a partire dal 3 dicembre. La pianificazione è gestita da Pianoforte Group in collaborazione con Francesca Tinagli Ufficio Stampa e Pr.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Il concept prevede il racconto di brevi storie legate a questo speciale periodo dell’anno: una coppia di amiche affiatate pronte a divertirsi in una festa di Natale scintillante, due giovani ragazze che si preparano allo shopping natalizio, due sorelle in viaggio.
Al centro i prodotti del marchio come la borsa Ermione, pratica e capiente, l’accessorio personalizzabile da regalare, Vanity, le borse della gamma Diva e numerose idee regalo.
L'investimento pubblicitario annuale di Carpisa ammonta a circa 3,5 milioni di euro, parte dei 7 milioni di euro stanziati complessivamente da Pianoforte Group. L'altro brand al centro della comunicazione del gruppo è Yamamay, la cui campagna di Natale è già partita (leggi qui).