La comunicazione del brand premium del Gruppo Finiper Canova è pianificata internamente e comprende dooh, radio, tv digitale, Meta e digital, ma anche la vestizione di tram e bus tra Torino e Monza
Prosegue la campagna di comunicazione, avviata a maggio 2024, di il Viaggiator Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova. Fresca del riconoscimento conferito nell’ambito de L’Italia che Comunica, la campagna firmata dall’agenzia creativa BBDO Italy, porta gli spettatori in un viaggio tra paesaggi invernali creati con i prodotti e gli ingredienti che rendono speciale il Natale. Già attiva, la campagna è pianificata internamente e comprende affissioni digitali – tra cui quella in Corso Vittorio Emanuele a Milano - radio, tv digitale, Meta e digital, ma anche la vestizione di tram e bus tra Torino e Monza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ DI NATALE, LE PIÙ BELLE DEL 2024
La campagna si distingue per l’uso combinato dell’intelligenza artificiale e di tecniche di scansione 3D, insieme a un sapiente lavoro di post-produzione, che hanno permesso di ricreare fedelmente e valorizzare al massimo i prodotti. “il Viaggiator Goloso continua a rappresentare l’eccellenza del gusto e la capacità di raccontare storie attraverso i suoi prodotti – ha dichiarato Stefano Borsoi, Direttore Marketing Finiper Canova e Responsabile Divisione il Viaggiator Goloso –. Con questa nuova campagna natalizia, abbiamo voluto coniugare ancora una volta creatività e autenticità, dando vita a paesaggi invernali straordinari che esaltano la qualità dei nostri prodotti. Attraverso l’uso di tecnologie avanzate, siamo riusciti a dare vita a scenari unici ed emozionanti, che rafforzano il legame con i nostri clienti e il posizionamento del brand come compagno ideale anche per le festività”.