Natale, InPost va on air con la nuova comunicazione. Firma Hub09
La campagna, pianificata trasversalmente su molteplici piattaforme social e digital, è stata localizzata anche per i Paesi esteri
È online in Italia, Polonia e Francia la campagna natalizia InPost, la società di logistica, firmata Hub09, che promuove le spedizioni ai locker e la nuova partnership con il Tour de France.
Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2023 TRA LEGGEREZZA, ALLEGRIA E CONDIVISIONE
Un Babbo Natale ossessionato con la preparazione atletica per il Tour de France e i suoi elfi costretti a fargli da trainer. La consegna dei pacchi quest’anno pare veramente a rischio. Invece, quando tutto sembra perduto, scopriamo che Babbo Natale ha giocato d’anticipo affidando la spedizione degli attesi regali presso la capillare rete di locker InPost presente sul territorio. Questa la trama del commercial.
Guarda qui lo spot:
“Girare a meno due gradi in piena notte è sempre una sfida, ma per un cliente così pronto ad accettare e stimolare challenge creative è davvero una soddisfazione. Una menzione speciale va anche al team InPost, che sino a tardi ci ha supportato con entusiasmo e collaborazione per poter girare diverse scene che potessero funzionare anche per i mercati esteri. Le spedizioni sostenibili ci stanno particolarmente a cuore e, sicuramente anche per questo, noi di Hub09 ci abbiamo messo l’anima”, commenta Chiara Giuliano, Creative Director di HUB09.
La campagna, pianificata trasversalmente su molteplici piattaforme social e digital, è stata localizzata anche per i Paesi esteri con girati ad hoc.
ECCO I CREDITS DELLA CAMPAGNA INPOST
Direzione creativa: Chiara Giuliano
Copywriting: Alice Maccario, Chiara Giuliano
Art Direction: Roberta Carrer, Luca Recchiuti
Media Strategy: Edoardo D’Alessandro
Client Direction: Giovanna Astrua
Regia: Andrea Vernoli
Casa di Produzione: Smart Factory