Kidult investe nel Natale e sarà presente su moltissime piattaforme, per una visibilità amplificata sia sulla storica Life Collection e l’iconico bangle rigido sia sulla nuova collezione, lanciata lo scorso settembre, caratterizzata dal sistema di indosso “confort fit” che ne fa un gioiello perfetto per essere regalato.
La campagna pubblicitaria di Natale è prevista per l’intero mese di dicembre, con una presenza che comprenderà i più impattanti media.
Il brand di gioielli di Mabina sarà on air in TV tutti i canali a target, sarà on line sui social e in digital tv e display adv.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Sarà nelle più belle vie dello shopping grazie ad una campagna Digital OOH nelle più grandi città Italiane ed in posizioni di altissimo pregio (Piazza Duomo a Firenze, Via del Corso e Piazza Cavour a Roma, tutto il centro di Torino e l’intera città di Napoli), ed infine sarà in tutte le Grandi Stazioni Ferroviarie. Presente anche un local marketing.
Due spot - a rappresentanza delle due collezioni raccontate - si alterneranno su tutti i media insieme a decine di foto che celebrano ogni potenziale destinatario di un regalo kidult.
L’agenzia creativa che ha seguito il progetto dello spot istituzionale è VMLY&R, già andato on air in un precedente flight di comunicazione.
Mentre quella dello spot natalizio - per la prima volta sugli schermi - è The House Of, con regia di Nicolò Angeleri.
Ha seguito la pianificazione dei contenuti Arena Media.