MySecretCase torna in tv con la creatività dell’agenzia Cookies & Partners per festeggiare il Natale in modo speciale.
Lo spot è on air dal 5 dicembre sui canali Discovery e su Cielo con la presenza, tra gli ambassador, anche di Carly Tommasini, attivista e modella trans molto seguita su Instagram.
“Siamo partiti nel 2017, con il primo spot italiano sui sex toys, affermando che le donne non sono oggetti sessuali, ma 'possono averli tutti'. Dopodiché nel 2019 abbiamo abbattuto lo stereotipo che vede i sex toys usati solo da chi è single, mostrando la complicità che innescano nelle coppie", commenta Francesca Mudanò, Direttrice Creativa di Cookies & Partners. "In questi 4 anni abbiamo visto la community di MySecretCase crescere a livello esponenziale e siamo molto contenti di contribuire a rendere la sua comunicazione sempre più intersezionale”.
Leggi anche: EMOZIONI A COLPI DI SPOT: LE PIÙ BELLE PUBBLICITÀ DEL NATALE 2021
“Crediamo nella necessità di continuare a fare informazione sulla sessualità e vedere quanto le nuove generazioni siano ricettive su questo tema testimonia che stiamo andando nella direzione giusta", spiega Norma Rossetti, Ceo & Founder di MySecretCase. "Ce lo conferma la nostra community di oltre mezzo milione di persone, ma anche il flusso di gente che durante il Salone di Torino è arrivato alla presentazione del libro 'Scoprire scopare', i cui contenuti e linguaggio sono stati curati da Francesca Mudanò, per non parlare della partecipazione ai nostri eventi, tutti all’insegna del gioco e del divertimento, ma anche di una nuova consapevolezza sulla sessualità. Chi non è stato all’Orgasmeria? E questo ci spinge ad andare sempre più avanti, nonostante gli ostacoli imposti quotidianamente dal mondo dei social. Giorni fa il profilo è stato sospeso perché dietro questo tipo di piattaforme non c’è un team di persone, bensì un algoritmo che non riesce a riconoscerne il valore e a distinguerlo da altri tipi di profili. @MySecretCase è ora attivo grazie al sostegno della community che ha dato voce e sostenuto il lavoro di educazione che è innanzitutto un impegno sociale”, conclude Norma Rossetti.
Credit
- Cliente: MySecretCase
- Agenzia: Cookies & Partners
- Direttrice Creativa: Francesca Mudanò
- Copywriter: Francesca Mudanò
- Art Director: Marika Mangafà, Francesca Raspo
- Casa di Produzione: Ushuaia Film
- Director: Niccolò Maria Pagani