• Programmatic
  • Engage conference
05/12/2023
di Annalisa Pomponio

Natale, Naïma è on air con la nuova campagna pubblicitaria e Serena Autieri

Lo spot del gruppo di profumerie che vanta una rete di oltre 275 punti vendita in onda dal 3 al 24 dicembre

Serena Autieri, brand ambassador di Naïma

Serena Autieri, brand ambassador di Naïma

Naïma lancia la nuova campagna di Natale firmata dal direttore della fotografia Vittorio Storaro e dal regista Rachid Benhadj con protagonista Serena Autieri, nuova ambassador del brand, che si racchiudere nel claim “Ogni giorno chi ama sceglie Naïma perché solo chi ti ascolta sa cosa è meglio per te.” 

Lo spot del gruppo di profumerie che vanta una rete di oltre 275 punti vendita sarà in onda dal 3 al 24 dicembre.  


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DI NATALE, GUARDALI QUI!


In occasione delle festività natalizie, Naïma, gruppo di profumerie che unisce famiglie di imprenditori italiani, presenta la nuova campagna di comunicazione. Come spiega Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma: “Siamo molto orgogliosi di aver avuto l'opportunità di collaborare conalcune tra leeccellenze del mondo dell'arte e dello spettacolo, Vittorio Storaro, Serena Autierie Rachid Benhadj, per la realizzazionedel nostro nuovo spot televisivo. La loro straordinaria maestria e talento ci hanno permesso di catturare in ogni fotogramma lo spirito accogliente e unico delle profumerie Naïma. Siamo entusiasti di condividere il risultato di questo progetto con tutti i nostri più affezionati clienti e con chi non ci conosceancora, per riportare la Profumeria al centro dei desideri”.  

Dal punto di vista creativo, il concept figurativo, come racconta il direttore della fotografia Vittorio Storaro,“si basa sul concetto di realizzare in soli 60 secondi, un viaggio che simbolicamente rappresenta la lunghezza di un’intera giornata in ogni negozio Naïma, mostrando il percorso cromatico, attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI